L’(n+1)esimo libro della fantascienza è qui, con anche tre cosette mie.

PhotoGrid_1379863131922

L’(n+1)esimo libro della fantascienza, un ebook, è qui,  una cinquantina di autori e anche tre cosette mie.

Innanzitutto: ho scritto cose brevi, una brevissima. Non per farvi un favore, ma perchè a scrivere cose lunghe per ora non ce l’ho ancora fatta.

Pancho – Missione di Soccorso. Ho ripreso i personaggi de “La Battaglia di Hunz” del precedente L’Ennesimo Libro della Fantascienza, già pubblicato come inedito sul sito Barabbista. Il Many mi ha proposto di inserirlo in questa antologia, e ho detto vabbè, che a me piace, ad altri non so, ma sul sito non è stato molto cagato, per usare un francesismo 🙂

Alba Croccante – All’annuncio della nuova adunata Barabbista, veramente avevo scritto un’altro raccontino, “Un ultimo giro” su due rappresentanti di fertilizzanti organici intergalattici, lavorandoci su per giorni. Poi non so neanch’io perchè, in mezz’ora ho scritto questo piccolo delirio fantapolitico piuttosto demenziale e l’ho mandato. Magari ho sbagliato, boh.

Poesialiena – Ho fatto un sogno, ero bambino e parlavo con mia mamma (non c’è più dal 2005). Di tutte le cose che potevo dirle, le chiedevo com’erano gli alieni. Doveva essere un frammento del “romanzo lungo” che non finirò mai, mi è scappato il tasto invio email, e insomma è qui dentro anche questa filastrocca.

Fine dei personalismi, da oggi mi tuffo nelle storie scritte dagli altri/e, che l’anno scorso ce n’erano tantissime belle. Bravo Il Many, bravi tutti gli autori/autrici e i lettori.

Ah, è gratis, eh, scaricabile in pdf, ePub, mobi (Kindle).

Scritto da il 25 Settembre 2013 | Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.